Istruzioni per l’uso

Sei interessato ad usare gli oggetti esposti?

Puoi farne richiesta scrivendoci a info@labottegaruraledellestorie.it o compilando il modulo sottostante specificando i relativi codici prodotto indicati nelle schede descrittive. Ti faremo sapere se gli oggetti sono disponilibi e le relative condizioni per l’uso.

Hai oggetti che vorresti esporre nella nostra Bottega?

La sede della Bottega è costituita dal sito che stai visitando ed è aperta a tutti coloro che vorrebbero mettere in mostra propri oggetti.
Se sei interessato ad esporre i tuoi oggetti nella nostra bottega virtuale, scrivici a info@labottegaruraledellestorie.it oppure compila il modulo sottostante, allegando una fotografia del bene in questione o richiedendo un sopralluogo.
Le richieste saranno prese in esame dai responsabili della Bottega.

Hai una storia da raccontare sugli oggetti esposti nella bottega?

Tutti gli oggetti del nostro catalogo sono accompagnati da brevi descrizioni (sulle modalità d’uso, sulle caratteristiche tecniche e sul periodo di utilizzo) fornite dai proprietari, ma la nostra bottega è aperta alla più ampia collaborazione da parte di chiunque voglia contribuire.

Se hai storie e aneddoti da raccontare sui nostri oggetti, osservazioni sulle descrizioni o se vuoi dare il tuo contributo per spiegare meglio gli aspetti tecnici e socio-economici dei beni esposti, scrivici a info@bottegarurale.it oppure contattaci compilando il modulo sottostante.

Tutti i contributi ricevuti saranno esaminati dai responsabili della bottega e, se ritenuti pertinenti, riportati sul sito.

Contattaci!

Vuoi richiedere informazioni su un prodotto o aiutarci ad arricchire le storie del nostro catalogo?

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679.
Leggi la Privacy policy